Ely's Bakery



Ho il piacere di annunciarvi che da Novembre 2012 collaboro con Ely's Bakery per la personalizzazione dei suoi succulenti dolci americani!


Ely’s Bakery è un nuovo spazio dedicato alla pasticceria “a stelle e strisce”, interamente homemade: che tu sia già un appassionato del genere o semplicemente curioso dei sapori di un’altra tradizione, questa è l'occasione giusta per conoscere la sua produzione caratterizzata da soli ingredienti freschi, genuini, e talvolta provenienti dal paese stesso d’origine.

Elisa Baldo si propone di rendere memorabile ogni occasione speciale intorno alla tavola, portando a casa vostra una fetta di quella storia che, nata nel lontano 2002 in una piccola cittadina dell’Ohio, ancora continua.

PERSONALIZZA CON GIOIE LILLIPUZIANE!


Potrai personalizzare le Torte di Ely's Bakery con una statuetta davvero speciale che ti resterà per sempre! Scopri di più QUI!



Oppure regalare e regalarti un Muffin da gustare accompagnato da un ciondolo in miniatura tra quelli proposti! Charms perfetti per il cellulare, la borsa, le chiavi…o per i tuoi bracciali e collane! Guarda QUI!


Lasciati tentare da Ely's Bakery! Visita:
http://elysbakery.wordpress.com
Email: elisabaldo@hotmail.com