'Se fossi parola' collection * Collane lavagne

Ogni collana è accompagnata da due gessetti

3 commenti:

  1. Ciao sono passata per caso ma mi sono innamorata delle tue piccole creazioni, che dire? Fantastiche!! Davvero bellissime, ma sono in FIMO? Io uso avolte il Fimo, quando ho tempo, e creo oggettini regalo per amici e parenti.
    Ma le tue creazioni sono davvero belle e fantasiose: davvero i miei più sincero compliementi.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta!!! che bei complimenti ti ringrazio!!! passo di sicuro a sbirciare!! Buon lavoro e buone creazioni a teeee! *-*

      Elimina
  2. Anonimo15:50

    sono già arrivata in fondo :( non hai altre favolose creazioni da mostrare?

    RispondiElimina